data di pubblicazione: 27-06-2019

categoria: NEWS & EVENTI


White Sox: duello tra difese



Nell'immagine di copertina selfie di Eva Trevisan con la squadra.

 

Bologna White Sox vs Thunder’s 5 Milano 1-3.

Nella bellissima cornice del Falchi, diamante dei neo Campioni d’Europa, è andata in scena una delle più emozionanti partite del campionato di Baseball per non vedenti. Bologna White Sox contro i Thunder’s 5 di Milano. Una partita che si presentava come una gara a senso unico, ma il campo ha detto altro.

Una gara all'insegna delle difese, pochi punti segnati; si sono sfidati alla singolar tenzone il marziano Casale, il fortissimo interbase che risulta sempre decisivo e che con le sue 25 assistenze ha forse stabilito un record, ma dall’altra parte sulla stessa lunghezza d’onda, Saney Fatty sempre schierato da interbase, ruolo che non preferisce, ma che gli ha permesso di collezionare ben 19 assistenze.

 

Foto: Saney Fatty corre in base

 

La partita dicevamo inchiodata sul 3-0 iniziale dovuto perlopiù dal fuori campo di Nesossi, altrimenti si assisteva ad un pareggio. Il risultato al IV vedeva prevalere i milanesi per 3-1. Tra le fila dei petroniani ha fatto il suo esordio in seconda base: Eva Trevisan, atleta di caratura internazionale, con le sue oltre 200 presenze nella nazionale Italiana di softball.

Perdurano anche le defezioni nella squadra di Mr. Lanzarini, specie quella di OM7 (Osmane Mbengue) dovuta ad un infortunio. Oltre a Fatty, che abbiamo già citato, si sono evidenziati sul piatto di battuta sia Yemane 3 su 6 bv sia D’Angelillo per lui 1 PBC e 3 su 6 bv. Da evidenziare anche l’esordio nel campionato BXC dell’arbitro federale FIBS Enrico Ardissone.

 

Valter D'Angelillo

26 giugno 2019

 

Qui di seguito il link della pagina:

https://buonenotiziebologna.it/cultura/81-sport/3380-white-sox-duello-tra-difese